Cerca nel blog

Please ... S'il vous plaît ... Por favor ... Bitte ... Por favor ... 请 ... お願いします ... Пожалуйста

Click on the images of the posts published on this site // Cliquez sur les images des publications publiées sur ce site // Klicken Sie auf die Bilder der Beiträge, die auf dieser Seite veröffentlicht wurden // Hagan clic en las imágenes de las publicaciones publicadas en este sitio // Clique nas imagens das postagens publicadas neste site // 点击本网站上发布的帖子图片。// このサイトに掲載されている投稿の画像をクリックしてください。// Нажмите на изображения постов, опубликованных на этом сайте

giovedì 5 novembre 2009

Anteprima: Dietro il Simbolo Perduto di Tim Collins (Età dell'Acquario Edizioni).

«Sono affascinato dal potere. Specialmente dal potere nascosto. La CIA... L’Opus Dei... I massoni... Mi affascina l’idea che tutto accade per ragioni che noi non conosciamo. È una cosa che mi ricorda un po’ la religione. Ti dicono che niente accade per caso. Se c’è una tragedia nella mia vita è perché Dio mi sta mettendo alla prova o mi sta mandando un messaggio. Non è ciò che i cospirazionisti dicono...?»
DAN BROWN

• Perché Il simbolo perduto è la novità editoriale più attesa dell’anno. Lo straordinario successo di vendite in America e in Gran Bretagna conferma che DanBrown ha fatto di nuovo centro.
• Perché questa guida ha le stesse caratteristiche di quelle dedicate a I segreti del Codice da Vinci e I segreti di Angeli e Demoni, entrambe vendute in molte decine di migliaia di copie dalla nostra casa editrice.
• Perché la massoneria – al centro del plot del romanzo – è un soggetto di per sé misterioso e affascinante.

Il simbolo perduto promette di essere un successo planetario, rinverdendo i fasti del Codice Da Vinci, con una trama serrata e ricca di colpi di scena. L’ambientazione americana e l’evocazione della più importante società «segreta» esistente al mondo accrescono ulteriormente l’appeal del romanzo. Il pubblico già sterminato dei suoi lettori troverà nel libro di Collins una preziosa fonte di notizie, essenziali per apprezzare in pieno la storia ideata da Dan Brown. Il libro fornisce ai lettori del thriller di Dan Brown le informazioni necessarie per meglio comprendere i rituali, i simboli, i gruppi, i personaggi che vi sono descritti. Attraverso una struttura per voci, chiara ed esaustiva, il libro di Collins fa luce sul ricco retroterra storico ed esoterico che costituisce lo sfondo delle imprese di Robert Langdon (già protagonista del Codice da Vinci e di Angeli e demoni), alle prese con l’oscuro e sinistro mondo della massoneria, in lotta con la Chiesa di Roma, la CIA e varie organizzazioni segrete.

disponibile da dicembre 09

prenotalo qui:


Guida non autorizzata a fatti, personaggi e misteri del romanzo di Dan Brown
ISBN: 9788871363257

disponibilità: Dicembre 2009

Prezzo € 9,80


Compralo su Macrolibrarsi

Nessun commento:

Posta un commento

ITALIA (ITALY)

I prodotti qui in vendita sono reali, le nostre descrizioni sono un sogno

I prodotti qui in vendita sono per chi cerca di più della realtà

Cerca nel blog

Flipper Zero Starter Set completo | Flipper Zero | Scheda WiFi | Custodia in silicone | Scheda di memoria da 64 GB | Lettore di schede USB

  Flipper Zero Starter Full Set: perfetto per principianti e professionisti! Include il Flipper Zero, una scheda WiFi, una custodia in silic...