Cerca nel blog

venerdì 3 luglio 2009

LA TRIUGGIO MARCHING BAND ALLO STREET BAND FESTIVAL 2009

Arriva a Martina Franca una delle più importanti bande da parata d’Italia: sabato 4 luglio la Triuggio Marching Band inonderà le strade del centro storico per la seconda giornata dello Street Band Festival 2009. Più di 50 elementi, provenienti da Triuggio, in provincia di Milano, che offriranno uno spettacolo fatto di evoluzioni coreografiche, performance musicali e insoliti caroselli.
La Triuggio Marching Band nasce nel 2004, con lo scopo di diffondere sul territorio un nuovo modo di fare musica ispirandosi al mondo delle Marching Show Band americane, come evoluzone del concetto di banda tradizionale. Pluripremiata in numerosi campionati nazionali e internazionali, la Triuggio Marching Band intratterranno il pubblico con l’esecuzione di brani rock, pop, latin colonne sonore, dagli arrangiamenti specifici,coinvolgenti ed impreziositi da movimenti coreografici degli stessi marching player e delle color guard.
50 elementi, in divisa da parata rossa e bianca, suddivisi in tre sezioni: i fiati che danno all’esecuzione dinamica e articolazione; le percussioni, cuore pulsante di tutto il gruppo e le color guard, un vero e proprio corpo di ballo che offre uno spettacolo elegante e di classe, grazie anche all’ausilio di bandiere colorate e attrezzi coreografici.
La parata avrà inizio intorno alle ore 20.00 in Piazza Plebiscito, di fronte alla Basilica di San Martino, dopo l’offerta dei Ceri ai Santi Patroni, per poi dirigersi in via Mercadante, attraversare Piazza XX Settembre e ritornare al punto di partenza. Si replica alle ore 22.30, con partenza in Corso Messapia, direzione Basilica di San Martino.

LA TRIUGGIO MARCHING BAND ALLO STREET BAND FESTIVAL 2009

A Martina Franca, sabato 4 luglio, una delle più importanti Marching show bands d’Italia

STREET BAND FESTIVAL 2009
3-4-5 Luglio 2009
Start - h. 20.00
Centro Storico Martina Franca (TA)
infoline: 0804301150; www.ideashow.it

Nessun commento:

Posta un commento

I prodotti qui in vendita sono reali, le nostre descrizioni sono un sogno

I prodotti qui in vendita sono per chi cerca di più della realtà

Cerca nel blog

Tower of god. Vol. 13 di Siu

 PUBBLICITA' / ADVERTISING Si dice che chi riesca ad arrivare in cima alla torre possa vedere esaudito qualunque desiderio. Rachel è una...