giovedì 25 febbraio 2021

The Magic Mushroom User’s Guide edizione Italiana: La guida definitiva per la comprensione e l’uso dei funghi magici di DM Tripson

 

 

“Questo è il libro che avrei voluto leggere io prima di provare i funghi magici. Mi sarei risparmiato molti problemi e tanto tempo.”

Quanti ne prendo? Come? Dove? Funghi o Tartufi? Che differenze ci sono? E la Psilacetina? La musica? Effetti collaterali e controindicazioni? Dove trovarli? E il microdosing? Queste sono alcune delle domande a cui puoi trovare risposta in questo libro.

The Magic Mushroom User’s Guide è tre libri in uno.

Il primo libro è una Guida Rapida, poche pagine in cui trovi solo le informazioni indispensabili, utili non solo come introduzione all’argomento, ma comode da rileggere tutte le volte che ti serve una lista riassuntiva dei passi da fare e da non fare.

Il secondo libro è un approfondimento argomentato della Guida Rapida in cui esploriamo più a fondo questo meraviglioso e magico mondo, con tante notizie utili e interessanti in più.

Il terzo libro va oltre e ci permette di scoprire come le ricerche scientifiche più avanzate e le più antiche tradizioni spirituali possano avvicinarsi tra loro anche grazie ai funghi. Qui trovi una serie di ricerche originali sui funghi, essenziali per chi vuole nutrire la sua comprensione su cosa siano realmente questi magici frutti della Terra.

È un testo indispensabile per i principianti e molto utile per i più navigati esploratori degli stati di coscienza e dell’essere. È una guida molto pratica, in cui l’autore dedica ampio spazio anche alle sessioni cerimoniali con i funghi, sia in solitaria che in gruppo.

“Questo manuale è la scelta perfetta per incontrare i Funghi Sacri; sapere, rispetto e fiducia sono le chiavi per non farsi male e conoscere sé stessi”

Ecco cosa scopri in questo libro:

Prefazione 13

Introduzione 21

Chi NON DEVE fare l’esperienza 29

Prima parte - Istruzioni per l’uso

1. Il Regno dei Funghi 41

2. Preparazione 55

3. La prima volta 73

4. La musica 93

5. Il Bad Trip 99

6. Aspetti medici 105

Seconda parte - Approfondimenti

7. Microdosing 117

8. Un grande esploratore della Coscienza 127

9. Lo Spirito del Fungo e l’Origine della Vita 141

10. La Cerimonia con il Fungo Sacro 147

11. La Cerimonia Eroica e il Bardo della Morte 187

12. I funghi sono la pillola rossa del risveglio? 197

Epilogo 209

Guida rapida 213

Bibliografia 223

Scorri in alto e seleziona il pulsante “Acquistare adesso con 1 click”, prima che il libro possa essere censurato, proibito o ritirato dalla vendita!

 

Nessun commento:

Posta un commento

I prodotti qui in vendita sono reali, le nostre descrizioni sono un sogno

I prodotti qui in vendita sono per chi cerca di più della realtà

Cerca nel blog

Rogue Sun. Cavaliere del sole (Vol. 3) di Ryan Parrott

PUBBLICITA' / ADVERTISING In seguito allo scontro con Hellbent, Dylan ha dovuto fare i conti con una tremenda consapevolezza: dopo l’acq...