giovedì 25 febbraio 2021

La legge dell'attrazione - Il segreto della legge cosmica: La chiave mancante per sbloccare finalmente l'universo e manifestare i tuoi desideri di Elisabeth Ziegler

 

 

★ ★

La Legge dell'Attrazione – Il segreto della Legge Cosmica

★ ★

La chiave mancante per sbloccare finalmente l'universo e manifestare i tuoi desideri


Hai mai sentito parlare della "Legge dell’Attrazione"? Vuoi sapere esattamente come funziona e come puoi applicarla nella tua vita quotidiana? Hai dei sogni che ti sembrano irraggiungibili in questo momento? Che cosa succederebbe se riuscissi a cambiare la situazione attuale a tuo favore e a portare i tuoi obiettivi a portata di mano?

La " Legge della Risonanza" può aiutarti a realizzare tutti i tuoi desideri. Rimanendo fedele al motto "Il simile attrae il simile”, puoi determinare consapevolmente ciò che vuoi attirare nella tua vita in futuro. Quando si impara a usare la legge per sé stessi, si ha il cambiamento nelle proprie mani. Potrai influenzare attivamente la tua vita e orientarla nella direzione che desideri.

Se vuoi che la legge dell'attrazione funzioni, devi conoscere bene te stesso e liberarti dei vecchi modi di pensare. Devi vivere i tuoi sentimenti, permettere loro di esistere liberamente e camminare attraverso la vita con uno stato d'animo positivo. Questo può essere fatto con un po' di pratica. Prova qualcosa di nuovo per una volta. Hai mai usato la tecnica delle visualizzazioni o affermazioni? O hai mai provato l'agopuntura? Forse anche i suoni binaurali significano qualcosa per te? Con un po' di sperimentazione troverai sicuramente il metodo d’applicazione giusto per te.

In questo libro imparerai tutto sulla legge cosmica e su come puoi usarla per realizzare i tuoi sogni. Con l'aiuto di esercizi specifici, imparerai a trovare i blocchi inconsci che giacciono dormienti nel profondo del tuo subconscio. Sarai in grado di liberarli e riprogrammare così il tuo subconscio. Non lasciare che la tua vita ti passi davanti, ma apporta un cambiamento positivo che influirà su tutta la tua vita!

In questo libro imparerai anche:
✦ come usare correttamente il potere dei tuoi pensieri e dei tuoi sentimenti per attirare il partner dei tuoi sogni nella tua vita

✦ come utilizzare la visualizzazione e le affermazioni per aumentare la propria frequenza

✦ come stimolare le onde cerebrali e come programmarle per il successo

✦ come raggiungere il tuo subconscio attraverso l'autoipnosi

✦ che ruolo importante gioca la gratitudine nella legge dell'attrazione

✦ numerosi consigli ed esercizi che ti aiuteranno a percepire la tua vita in modo più consapevole

... e molto, molto di più!

Vuoi sapere come puoi realizzare tutti i tuoi sogni e i tuoi desideri e come puoi raggiungere il tuo pieno potenziale?

Clicca "Buy Now with 1-Click" e scarica questa guida ad un prezzo speciale direttamente sul tuo Kindle, Tablet, Smartphone o PC e diventa il creatore della tua realtà!

 

Nessun commento:

Posta un commento

I prodotti qui in vendita sono reali, le nostre descrizioni sono un sogno

I prodotti qui in vendita sono per chi cerca di più della realtà

Cerca nel blog

Rogue Sun. Cavaliere del sole (Vol. 3) di Ryan Parrott

PUBBLICITA' / ADVERTISING In seguito allo scontro con Hellbent, Dylan ha dovuto fare i conti con una tremenda consapevolezza: dopo l’acq...