domenica 28 febbraio 2021

Impara come Einstein: Tecniche di apprendimento rapido e lettura efficace per pensare come un genio: Memorizza di più, focalizzati meglio e leggi in maniera efficace per imparare qualunque cosa di Steve Allen

 

 

Un genio non ha nulla a che vedere con la conoscenza, ma la sua principale caratteristica è la capacità di apprendere, ed è quello che imparerai in questo libro.

Questo breve libro è pensato solo per te. Contiene una raccolta di tecniche di apprendimento garantite che ti permetteranno di conservare più informazioni e imparare più velocemente, anche se si tratta di un argomento che non ti appassiona.

Imparare ad imparare è una delle capacità più preziose che puoi sviluppare, è la radice del successo in campo accademico, negli affari nella leadership, nelle relazioni personali e in tutti gli ambiti della tua vita. Non è una sorpresa che le persone che hanno più successo dicano questo. La vera sorpresa è che i metodi per pensare con chiarezza e imparare in maniera efficace possono essere insegnati e appresi.

Il nostro cervello ha capacità straordinarie, ma sfortunatamente non viene fornito con un manuale di istruzioni. Il mio obiettivo in questo libro è insegnarti come utilizzare il tuo cervello per farti diventare uno studente migliore. Ciò che imparerai è basato su solide ricerche della neuroscienza moderna, della psicologia cognitiva e si basa anche sull’esperienza di decine di professionisti leader nelle tecniche di apprendimento rapido.

Che tu sia un principiante o un esperto, in questo libro troverai nuovi strumenti per migliorare le tue capacità e tecniche di apprendimento.

Ti aiuterò a trasformare il modo in cui pensi al processo di apprendimento, a ridurre la tua frustrazione e ad aumentare la comprensione e la conservazione delle informazioni.

Apprenderai:

  • Ad adottare la mentalità di un genio.
  • Ad utilizzare i metodi di pensiero del tuo cervello.
  • Tecniche di apprendimento veloce.
  • Il principale problema della concentrazione.
  • Il palazzo della memoria: il migliore strumento di memorizzazione utilizzato dagli esperti.
  • Come ottimizzare il tuo cervello.
  • Come fare una lettura più efficiente.
  • Perché il modo in cui prendi appunti sta attualmente sabotando il tuo apprendimento.
  • E molto altro.
  • Per leggere questo libro non devi avere conoscenze approfondite di alcun argomento in particolare. Devi solamente prendere queste tecniche e applicarle direttamente.

    Benvenuto in questo appassionante viaggio alla scoperta di te stesso. Scarica il libro adesso.

     

    Nessun commento:

    Posta un commento

    I prodotti qui in vendita sono reali, le nostre descrizioni sono un sogno

    I prodotti qui in vendita sono per chi cerca di più della realtà

    Cerca nel blog

    Rogue Sun. Cavaliere del sole (Vol. 3) di Ryan Parrott

    PUBBLICITA' / ADVERTISING In seguito allo scontro con Hellbent, Dylan ha dovuto fare i conti con una tremenda consapevolezza: dopo l’acq...