Cerca nel blog

martedì 27 settembre 2011

Oggi mangio da n.20: Locanda Liuzzi a Cattolica (RN)















Raffaele Liuzzi - Nasce a Canosa di Puglia il 13 Gennaio 1964 Inizia il suo cammino gastronomico tra la campagna di famiglia e il laboratorio di pasticceria di suo zio all'età di sette anni.Istituzionalizza poi le sue attitudini con un diploma della scuola alberghiera e diviene Executive Chef nel 1989. Da allora la sua forte personalità si impone sui fornelli a difesa del sapore originario della materia prima nonché sulla tavola a beneficio dell'occhio dell'ospite.
A questo gioco di ricerca il commensale non può e non deve estromettersi, ed ecco che il divertimento di Raffaele si estroflette in sala.
QUALITÀ, PROFESSIONALITÀ,E SERIETÀ. Sono queste le caratteristiche che contraddistingue la locanda LIUZZI: l'attenzione per i dettagli negli addobbi, nel servizio e nei piatti, mantenendo il gusto mediterraneo, senza scendere mai sul banale, rendere unico il vostro evento, significa differenziarsi, staccarsi dalla routine.
DOVE? A casa vostra o nelle ville convenzionate con noi, avrete tutta l'atmosfera della locanda LIUZZI. Inoltre per i novelli sposi la prima notte sono nostri ospiti, nei migliori hotel della riviera di Cattolica. Contattateci per preventivi e informazioni sulle ville a disposizione.


Nessun commento:

Posta un commento

I prodotti qui in vendita sono reali, le nostre descrizioni sono un sogno

I prodotti qui in vendita sono per chi cerca di più della realtà

Cerca nel blog

BLEACH

 PUBBLICITA' / ADVERTISING