Cerca nel blog

venerdì 24 gennaio 2014

“World of fashion 2014”: l’Evento da non perdere.



Domenica 26 gennaio 201,-ore 18,30 presso il ST.REGIS HOTEL-Salone Ritz
Via Vittorio Emanuele Orlando, 3 - Roma
Inserito tra le iniziative più prestigiose del Calendario dell'Alta Moda Romana, World of fashion si può certamente definire il più conosciuto e ambizioso  progetto interculturale di portata internazionale, centrato sul dialogo tra le diverse culture del pianeta, attraverso i linguaggi della moda, della poesia e delle arti.  Ino Mantilla e Maurizio Passeri, rappresentanti della Accademia di Moda e Cultura “Estesia” in collaborazione con Nino Graziano Luca, ideatore dell’evento giunto alla sua dodicesima edizione, presentano quest’anno la collezione di LISBETH CAMARGO stilista Colombiana. Ino Mantilla, direttrice della prestigiosa Accademia Estesia con sede a Bogotà  -prossimamente a Roma - e nota top model dei mitici fine anni 90 – si ricordano le sue celebri passerelle con stilisti quali Gattinoni, Valentino, Armani, Egon, Von Furstenberg, Ferre’e le sorelle Fontana -, per la prima volta in Italia presenterà ufficialmente la stilista Colombiana Lisbeth Camargo, ideatrice di una suggestiva collezione ispirata alla sua esotica terra e che stupirà certamente gli ospiti in sala.  “Pur avendo lavorato per anni in Italia” confida Ino Mantilla all’intervistatore Alessandro Censi Buffarini “ancora oggi rimango colpita profondamente dal fatto che si parli poco o nulla del settore moda-cultura dell’America Latina; per questo motivo” aggiunge Mantilla” ho contribuito ad organizzare e sostenere personalmente World of Fashion. Il mio obiettivo principale è quello di approfondire la cultura di un grande popolo che rappresenta quasi un terzo della popolazione mondiale. Come raggiungere tale obiettivo? Per esempio attraverso la moda, dando l’opportunità agli stilisti più meritevoli di essere conosciuti ed apprezzati anche nella vostra meravigliosa Penisola.” “Nella mia Accademia” conclude Mantilla”insegno un metodo universale “La vita è una passerella”, applicazioni di portamento ed eleganza per tutte le donne, dove con l’osservazione si scopre ed ottimizza la propria immagine.”
Nino Graziano Luca condurrà, come sempre con la professionalità e la passione che lo contraddistingue, la serata fashion che vedrà in passerella inoltre gli stilisti internazionali Afroditi Hera da Cipro; Awatif Alhai dal Kuwait Azzurra di Lorenzo Italia e Effetto Dulcinea- Italia.
Ma la kermesse non finisce qui: il noto fotografo internazionale Thomas Hodges esporrà per la prima volta nel nostro Paese la sua meravigliosa opera dal titolo “Nishikigoi” ;ed un famosissimo “chef stellato” (che l’organizzazione vuole mantenere anonimo come sorpresa per gli invitati) allestirà un gustosissimo Welcome Cocktail. Come nelle edizioni passate saranno presenti graditi e prestigiosi ospiti noti al grande pubblico sia in Italia e che all’estero.
Saranno inoltre consegnati i WORLD of FASHION Award realizzati dal Maestro Orafo del Festival di Sanremo Michele Affidato

Per la stampa: Tel. 337 649159

Nessun commento:

Posta un commento

I prodotti qui in vendita sono reali, le nostre descrizioni sono un sogno

I prodotti qui in vendita sono per chi cerca di più della realtà

Cerca nel blog

Galvatron - il tiranno folle

 PUBBLICITA' / ADVERTISING Galvatron è una figura complessa e affascinante all'interno del franchise Transformers. La sua esistenza ...