Cerca nel blog

martedì 5 febbraio 2013

Lo strano caso dei tre nubiani di Francesco Signor (‘round midnight edizioni)



«Rifarei tutto quello che non ho fatto.».
Ana è una ragazza di facili costumi, figlia di “Uomoni e Donne” e “Sex and the city”. Ana è un’aspirante zoccola, sì avete letto bene. La cosa peggiore che le potesse succedere era quella di essere assunta in un’autodemolizioni, in cui lavorano tre nubiani dai fisici scultorei e dalle doti (non troppo nascoste) sproporzionate. La paga da fame è compensata dai sogni erotici che allietano le notti della protagonista, dagli orgasmi multipli, dalle masturbazioni folli. Ana è una ragazza espansiva, troppo, e il suo carattere “allegro” non è ben visto dalla ex moglie del suo squallido datore di lavoro, il grasso e scorreggiante Mr. Grasso. Sesso, volgarità, noir, vibratori, cosa volete di più, cari lettori? Signor ci racconta un mondo di precariato, di follia, un mondo in cui per sopravvivere bisogna “cacciare le palle” e non sempre in senso figurato.

Francesco Signor è giornalista e autore satirico. Scrive per Affaritaliani.it. è stato responsabile editoriale di «Giudizio Universale» e, prima ancora, ha curato per tre anni «Bookmark», l'inserto settimanale di cultura del quotidiano «il Riformista». Ha lavorato in teatro e televisione con Enrico Montesano e Beppe Braida. Inoltre, ha scritto per «Cuore», «Comix», «Zapata», «Pippol». Tra le sue pubblicazioni, la raccolta satirica Carognate di Natale (Aa.Vv., Gremese, 2008) e il romanzo in coppia con Ornella Gaido Tutto l'amore in un bicchiere rotto (Editrice Zona, 2009).

Nessun commento:

Posta un commento

I prodotti qui in vendita sono reali, le nostre descrizioni sono un sogno

I prodotti qui in vendita sono per chi cerca di più della realtà

Cerca nel blog

Tower of god. Vol. 13 di Siu

 PUBBLICITA' / ADVERTISING Si dice che chi riesca ad arrivare in cima alla torre possa vedere esaudito qualunque desiderio. Rachel è una...