Cerca nel blog

mercoledì 5 settembre 2012

Hotel L’Ariana



“L’Ariana è un piccolo scoglio perso nel blu del mare di Salina, percepibile a volte solo per una leggera increspatura del mare. Tra le tante leggende che si raccontano su questo piccolo gioiello c’è quella del pirata El Larian, sconfitto proprio dall’Ariana; una presenza silenziosa e quasi invisibile. Di fronte allo scoglio dell’Ariana c’è una bellissima casa, unica nel suo genere, che vi accoglierà con il calore e l’allegria della buona ospitalità ed i deliziosi profumi dell’ottima cucina locale come solo la gente di Salina sa fare. Questa casa, trasformata in albergo due generazioni fa, e ancora gestita dalla stessa famiglia, vanta una posizione perfetta con il terrazzo principale che accede direttamente al mare ed una vista splendida su Lipari e Vulcano.
Ornato di curiose teste (Mamoni) che rappresentano sacerdoti guerrieri e che proteggono da ogni male, l’hotel offre ai suoi ospiti non solo un soggiorno rilassante e dal sapore antico, ma anche un pizzico di vera storia eoliana.”



Nessun commento:

Posta un commento

I prodotti qui in vendita sono reali, le nostre descrizioni sono un sogno

I prodotti qui in vendita sono per chi cerca di più della realtà

Cerca nel blog

Tower of god. Vol. 13 di Siu

 PUBBLICITA' / ADVERTISING Si dice che chi riesca ad arrivare in cima alla torre possa vedere esaudito qualunque desiderio. Rachel è una...