Cerca nel blog

sabato 7 luglio 2012

MOLINO GRASSI


“1934.  Nasce il Molino Grassi. E' la storia di un'azienda di famiglia: il fondatore, i figli che credono nel lavoro del padre, i figli dei figli che danno continuità a quelle lontane speranze del nonno. Da allora molte cose sono cambiate: la sede, la diversificazione della produzione, la tecnologia, ma oggi come allora è rimasto immutato il rispetto e l'attenzione alle caratteristiche delle materie prime che restano, ancora oggi, il fattore decisivo per ottenere prodotti di alta qualità.
Il lavoro di tre generazioni si consolida oggi in una concreta realtà. La Molino Grassi Spa è oggi un complesso industriale all'avanguardia che grazie agli investimenti negli impianti produttivi, nella ricerca e nell'organizzazione aziendale è pronta a raggiungere nuovi traguardi. Attualmente gli impianti si configurano in due linee di macinazione separate, completamente automatizzate ed integrate dai più recenti sistemi di controllo elettronico: una per il grano duro (170 tonnellate al giorno) ed una per il grano tenero (110 tonnellate al giorno).
I silos di stoccaggio consentono la conservazione di 12.000 tonnellate di grano mentre i silos dedicati ai prodotti finiti permettono di immagazzinare fino a 850 tonnellate di semola ed oltre 1.000 tonnellate di farina.
Il controllo qualità, lavorando in armonia con le norme ISO e le procedure HACCP, garantisce sia la conformità che la salubrità di ogni nostro prodotto.
Il laboratorio, che occupa cinque persone, è attrezzato con i più moderni strumenti di analisi specifici del settore.”




Nessun commento:

Posta un commento

I prodotti qui in vendita sono reali, le nostre descrizioni sono un sogno

I prodotti qui in vendita sono per chi cerca di più della realtà

Cerca nel blog

Miraculous

 PUBBLICITA' / ADVERTISING