Cerca nel blog

mercoledì 21 marzo 2012

Oggi mangio da … n. 187: Compagnia della Pizza di Giulianova


“La pizzeria della "Compagnia della pizza" nasce dall’ esigenza di creare qualcosa di nuovo nel mondo della pizza. Questo mondo da sempre legato alle tradizioni, negli ultimi anni ha allargato i propri orizzonti , evolvendosi e ricercando, nelle tradizionali tecniche di una volta,  nuovi metodi di produzione, consentendo così di  ottenere una pizza ancor più buona, digeribile  e genuina. Anche noi della "Compagnia della pizza" vogliamo fare qualcosa d’ innovativo in questo mondo che da sempre ci affascina; per questo abbiamo deciso di applicare le nuove tecnologie  a favore dei  nostri clienti , mantenendo salda la tradizione nelle mani che lavoreranno per loro. Cosa intendiamo per innovazione? Ecco alcuni esempi:
- Siamo la prima pizzeria che offre la possibilità di seguire in modo ravvicinato la produzione della propria pizza attraverso un monitor dedicato ai clienti.( abbiamo una wecam nel laboratorio che proietta le immagini in tempo reale)
- Possibilità di ordinare attraverso internet, sia utilizzando il proprio sito, ma anche tramite Facebook e Skype, i più grandi mezzi di comunicazioni odierni!
- Produzione di pizze alternative, come ad esempio pizze integrali, pizze dessert e pizze con farine di Kamut, ma anche di pizze prodotte con materie prime prive di glutine, adatte per celiaci  e prodotte in un laboratorio dedicato proprio per non aver rischio di contaminazione. Ma oltre che per le innovazioni, ci battiamo per tre grandi valori, valori che non potevo non essere incluse nel pay-off del nostro logo, …ARTE , PASSIONE E QUALITA’ ITALIANA…
ARTE: il vero pizzaiolo è un artista , deve saper creare, inventare, abbinare…
PASSIONE: è quella che fa la vera differenza tra un pizzaiolo e l 'altro! La passione porta ad informarsi, a confrontarsi, a migliorarsi sempre di più , senza mai accontentarsi, ti porta alla ricerca della pizza perfetta, della novità,  di nuovi gusti, insomma la passione ti porta ad amare questo mestiere, e si sa che , sei ami qualcosa non si può non dargli il massimo, non si può non prendersene cura!
QUALITA’ ITALIANA: In Italia abbiamo i migliori prodotti che si possano trovare sulla tavola , per questo basta usare pomodori cinesi, formaggi americani, mozzarella che di mozzarella non ha proprio niente, noi della compagnia della pizza siamo per la qualità dei prodotti, per le denominazione DOP e IGP, ma anche per la freschezza degli stessi, per questo cerchiamo di preparare i nostri ingredienti giorno per giorno all' interno della nostra pizzeria, melanzane, zucchine, patate, peperoni sono tutti preparati da noi, la mozzarella è rigorosamente fiordilatte, conservata in acqua e tagliata a mano prima di essere usata. Inoltre il nostro impasto viene prodotto attraverso una lunga lievitazione , con tecniche specifiche che ne garantisco un alta digeribilità e buon sapore! Tutto questo chiaramente oltre che al vadecum che dovrebbe essere seguito da qualunque pizzaiolo cioè l ‘igiene del locale, la cura della persona e il rispetto per il cliente.”


Nessun commento:

Posta un commento

I prodotti qui in vendita sono reali, le nostre descrizioni sono un sogno

I prodotti qui in vendita sono per chi cerca di più della realtà

Cerca nel blog

Transformers: Robottoni alieni tra guerre stellari e corse spericolate - (HasbroTransformers, Generations Legacy - Autobot Blaster e Eject, Action Figure Voyager)

 PUBBLICITA' / ADVERTISING Eroi coraggiosi contro malvagi oppressori, robottoni giganti che si trasformano in veicoli spettacolari, il t...