Cerca nel blog

sabato 18 febbraio 2012

Oggi mangio da … n. 159: Ristorante L’Oca Ciuca


“In un vecchio palazzo nel centro di Vigevano, storica sede di un ospizio per anziani prelati messi a riposo dalla Curia, ha trasferito la sua nuova sede il ristorante L'Oca Ciuca….
La nuova location è strutturata in 2 sale: una più informale, in stile bistrot, per un totale di 20 coperti, in prossimità dell'importante banco di mescita in legno wengè e marmo di Carrara con l'esposizione dei 150 vini in esposizione proposti in carta. L'altra sala, più tradizionale, composta da 3 tavoli rotondi, che possono ospitare piccole cerimonie e colazioni d'affari fino a 20 coperti.
Da maggio a fine ottobre il grazioso dehor esterno, affacciato su di una delle porte principali di accesso al Castello Sforzesco, consente di godere della cucina dell'Oca Ciuca nello splendido scenario della corte rinascimentale di Ludovico il Moro.
Paste fresche, pane e grissini, dolci sono prodotti giornalmente dalla nostra cucina. Taglieri di pregiati salumi d'oca della tradizione Lomellina, formaggi affinati, carni pregiate di Chinina Toscana, anatra , oca e selvaggina sono il biglietto da visita del nostro ristorante, nato dalla passione per il buon cibo e il buon vino…e che siamo orgogliosi di offrirVi. (Fulvia e Stefano. Rossana e Rinaldo)”


Nessun commento:

Posta un commento

I prodotti qui in vendita sono reali, le nostre descrizioni sono un sogno

I prodotti qui in vendita sono per chi cerca di più della realtà

Cerca nel blog

Tower of god. Vol. 13 di Siu

 PUBBLICITA' / ADVERTISING Si dice che chi riesca ad arrivare in cima alla torre possa vedere esaudito qualunque desiderio. Rachel è una...