Cerca nel blog

domenica 26 febbraio 2012

888 SOFTWARE

“Dal 1994 sviluppiamo soluzioni multipiattaforma - orientate a Studi Tecnici, Imprese di Costruzioni, Società di Ingegneria, PA e Aziende del Terziario Avanzato - ora disponibili anche in versione multilingua e multivaluta per incontrare al meglio le esigenze delle realtà che operano all'estero. Vantiamo personale qualificato in grado di supportare il Cliente in fase di pre e post vendita, con servizi mirati a individuare la migliore soluzione e a garantirne la rapida messa a regime all'interno dell'organizzazione. Le nostre scelte tecnologiche hanno per obiettivo la piena soddisfazione delle esigenze dell'utente finale:
- Client Server per una gestione centralizzata dei dati interna all'organizzazione aziendale
- Web per un accesso online alle informazioni, anche fuori ufficio.
Con l'avvento dei dispositivi mobile , oltre a Windows e Mac OS X, ora sviluppiamo anche sul recente sistema operativo Android. Crediamo nel valore delle persone, che sono la vera forza della nostra azienda. Siamo motivati a dare il meglio ai nostri Clienti non solo per la passione che ci anima nello svolgimento del nostro lavoro, ma anche per il principio di meritocrazia votato a "premiare" ulteriormente l'impegno delle nostre risorse.”


Nessun commento:

Posta un commento

I prodotti qui in vendita sono reali, le nostre descrizioni sono un sogno

I prodotti qui in vendita sono per chi cerca di più della realtà

Cerca nel blog

Galvion, un robot combattente altamente tecnologico

PUBBLICITA' / ADVERTISING Galvion è il nome di un robot combattente protagonista di due opere distinte ma intrecciate: un anime e un man...