Cerca nel blog

domenica 20 novembre 2011

SALVATORE ARANZULLA – divulgatore informatico

























“Salvatore Aranzulla (21 anni) è il divulgatore informatico più letto in Italia con un seguito di oltre un milione di lettori al mese. E’ il fondatore e l’autore della rubrica tecnologica del portale Virgilio.
E’ costantemente presente come relatore a convegni specialistici e come ospite in trasmissioni radiofoniche e televisive in qualità di esperto. Ha pubblicato tre libri di informatica con i maggiori editori italiani. L’ultimo, Sicurezza Informatica, edito da Edizioni FAG e in una edizione speciale da Mondadori, ha scalato la TOP 5 dei libri più venduti in ambito tecnico. Nel corso degli anni, Salvatore ha scritto per le più autorevoli testate di settore, tra cui Win Magazine, Internet Magazine, dove ha curato le rubriche L’exploit del mese e Bug & Debug, ZEUS News, Punto Informatico e Wired. In passato, Salvatore ha scoperto delle pericolose falle di sicurezza, prontamente corrette dopo le sue segnalazioni, nei siti Internet più conosciuti ed usati al mondo: Google, Microsoft, Yahoo!, Mediaset e Poste Italiane.”

Fonte QUI

IL BLOG QUI

Nessun commento:

Posta un commento

I prodotti qui in vendita sono reali, le nostre descrizioni sono un sogno

I prodotti qui in vendita sono per chi cerca di più della realtà

Cerca nel blog

Tower of god. Vol. 13 di Siu

 PUBBLICITA' / ADVERTISING Si dice che chi riesca ad arrivare in cima alla torre possa vedere esaudito qualunque desiderio. Rachel è una...