Cerca nel blog

domenica 30 ottobre 2011

OGGI MANGIO DA … N. 52: L’Accanto Ristorante (Via Santa Maria Vecchia, 2 a Seiano di Vico Equense (NA) nella Penisola Sorrentina)

















Armonia, classe, comfort, accuratezza, novità, tradizionalità, ospitalità. Queste sono alcune delle caratteristiche che distinguono il Ristorante Gourmet "L'Accanto", situato a Seiano, una piccola e caratteristica frazione di Vico Equense, all’inizio della Penisola Sorrentina. Insignito della prestigiosa stella Michelin nel 2010, il ristorante “L’Accanto” è un tempio del gusto, dove lo chef delizia gli ospiti con specialità gastronomiche tipiche del territorio. Nonostante la sua giovane età, L’Accanto si è già affermato quale meta per gli amanti della buona cucina.
 Accanto al mare, su una delle coste più belle del mondo, ecco un ambiente elegante e solare dai colori pastello che si fondono con il blu intenso del mare, dove potrete trascorrere momenti unici come una cena a lume di candela accompagnati da eccellenti proposte gastronomiche che delizieranno anche i palati più raffinati.
"L'Accanto" è sentirsi coccolati, godersi lo splendido panorama, il servizio eccellente, una curata selezione di vini, gustarsi le delizie di una cucina che esalta i sapori del mare e di una terra rigogliosa che raccontano la gioia dei sensi….Un'esperienza da provare…..Sarete conquistati!
Una terrazza con vista da batticuore sul Golfo di Napoli e il borgo marinaro di Seiano di Vico Equense. Uno chef, che ha conquistato rapidamente la prima stella Michelin riuscendo a sorprendere e sedurre anche i gourmet più esigenti. Ecco la carta d'identità del ristorante "L'Accanto" nato nel 2007 presso il Grand Hotel Angiolieri e subito affermatosi come uno dei paradisi per buongustai della penisola sorrentina. Il ristorante L’Accanto è ubicato all’interno del Grand Hotel Angiolieri, hotel a 5 stelle in penisola Sorrentina dal quale si domina tutto il Golfo di Napoli, dall’isola d’Ischia fino ai piedi del Vesuvio. Questo lussuoso albergo nasce da una villa antica immersa in una natura ineguagliabile per mitezza del clima e bellezza del territorio.
Oggi perfettamente restaurato nei caldi colori pastello per rispettare la cromaticità paesaggistica, l’hotel offre un soggiorno insostituibile per il godimento panoramico e le suggestioni magiche che ne derivano.


Nessun commento:

Posta un commento

I prodotti qui in vendita sono reali, le nostre descrizioni sono un sogno

I prodotti qui in vendita sono per chi cerca di più della realtà

Cerca nel blog

Galvion, un robot combattente altamente tecnologico

PUBBLICITA' / ADVERTISING Galvion è il nome di un robot combattente protagonista di due opere distinte ma intrecciate: un anime e un man...