Cerca nel blog

domenica 23 ottobre 2011

DEHA





















Le collezioni  DEHA, pensate per chi ama la danza e desidera indossare in ogni momento della giornata uno stile sportivo ma allo stesso tempo ricercato e deciso, si presentano in modo forte e unico al mercato. Si mostrano ricche di motivi e contenuti accomunati da due parole chiave: femminilità e ricercatezza. La prima parola, femminilità, riecheggia il nome DEHA che in sanscrito significa anima e corpo. Racchiude un mondo fatto di capi che tendono a scoprire il corpo mettendone in risalto le curve e i movimenti e a regalare sensualità grazie ai giochi di sovrapposizioni e agli accostamenti decisi e grintosi. La seconda parola, ricercatezza, trova giustificazione prima di tutto nella ricerca di nuovi tessuti. A ciò si devono aggiungere i vari trattamenti in capo che donano ai vari modelli una particolare dimensione e morbidezza. La proposta di colori infine è molto ampia (dodici toni colore) nel rispetto della consolidata filosofia della collezione da sempre caratterizzata dall'originalità cromatica. Il risultato è una selezione di capi, ideali per soddisfare le esigenze più diverse, ciascuno dei quali racchiude in sé una storia e che permettono alla donna DEHA di creare dei look distintivi, personali e vissuti in grado di farla sentire unica.

Nessun commento:

Posta un commento

I prodotti qui in vendita sono reali, le nostre descrizioni sono un sogno

I prodotti qui in vendita sono per chi cerca di più della realtà

Cerca nel blog

Transformers: Robottoni alieni tra guerre stellari e corse spericolate - (HasbroTransformers, Generations Legacy - Autobot Blaster e Eject, Action Figure Voyager)

 PUBBLICITA' / ADVERTISING Eroi coraggiosi contro malvagi oppressori, robottoni giganti che si trasformano in veicoli spettacolari, il t...