Cerca nel blog

giovedì 22 settembre 2011

Catepol 3.0 - il blog di Caterina Policaro



Caterina Policaro, 35 anni, insegnante ed esperta di e-learning e tecnologie nella didattica. Blogger, esploratrice instancabile del web, calabro-lucana. Docente di ruolo nelle scuole superiori e formatrice. Si occupa da anni di didattica, e-learning, formazione e insegnamento/apprendimento con le nuove tecnologie, dinamiche della comunicazione online. 
Dal 2002 blogger attiva sul web Catepol.net nel quale scrive di Web 2.0, Didattica e Social Network, blog che nel 2009 è risultato quarto (primo fra gli italiani) agli European Blog Awards di Bilbao.
 “La donna assolutamente più 2.0 del Web italiano si chiama Caterina Policaro. Popolarissima blogger, prolifica Twitteratrice, è un'utilizzatrice avanzata di tutti gli strumenti per il publishing e per la socializazzione online. Caterina è anche un'insegnante di professione e le sue esplorazioni online offrono spesso spunto al come meglio affrontare il discorso dell'apprendimento al di fuori dei canoni tradizionali. Se ti interessa capire come coinvolgere, fare amicizia e sfruttare al meglio i social media per il tuo personal branding, Catepol è la persona alla quale rivolgere le tue domande.” (fonte Youtube/ RobinGoodITA)



1 commento:

I prodotti qui in vendita sono reali, le nostre descrizioni sono un sogno

I prodotti qui in vendita sono per chi cerca di più della realtà

Cerca nel blog

Galvatron - il tiranno folle

 PUBBLICITA' / ADVERTISING Galvatron è una figura complessa e affascinante all'interno del franchise Transformers. La sua esistenza ...