Cerca nel blog

martedì 12 aprile 2011

Finisce l'amore tra Christian Vieri e Melissa Satta









Sembrava aver messo la testa a posto, finalmente, ma non è così. Christian Vieri, ex calciatore dell’Inter, lascia la sua ragazza, l’ex velina di Striscia la Notizia Melissa Satta. Dopo 5 anni la loro storia d’amore è giunta al capolinea. La causa dell’inevitabile rottura sembrano essere i numerosi flirt attribuiti all’ex giocatore. Prima saltarono fuori notizie di gossip che volevano Christian cotto di Aida Yespica, poi uscirono fuori delle foto compromettenti tra Vieri e la showgirl Sara Tommasi. La notizia della separazione è stata confermata dallo stesso ex calciatore mentre invece, solo una settimana fa, la bella Melissa continuava a dire di essere ancora fidanzata con Bobo: “Stiamo insieme da cinque anni e come è normale che sia abbiamo affrontato momenti belli e brutti. Ma stiamo ancora insieme. Siamo talmente in crisi che lunedì sera ha organizzato a sorpresa una cenetta romantica“.

Fonte iconografica e prosecuzione articolo su Sport Inside

Nessun commento:

Posta un commento

I prodotti qui in vendita sono reali, le nostre descrizioni sono un sogno

I prodotti qui in vendita sono per chi cerca di più della realtà

Cerca nel blog

Ken il Guerriero: Un'icona del fumetto post-apocalittico (Hokuto No Ken Revolution - Ken Il Guerriero Kenshiro In Kingdom Of Shura Revoltech 017 Action Figure)

 PUBBLICITA' / ADVERTISING Kenshiro , noto anche come Ken il Guerriero, è il protagonista del manga omonimo scritto da Buronson e disegn...