Cerca nel blog

domenica 13 marzo 2011

The Power di Rhonda Byrne (Mondadori)




La vita è più semplice di quello che pensi, e a mano a mano che arriverai a capire come funziona, e a capire il Potere che hai dentro di te, sperimenterai la magia dell'esistenza nella sua pienezza, e allora avrai una vita meravigliosa!
Ora lascia che la magia abbia inizio!
Dentro di te hai la forza più grande dell'Universo. Grazie ad essa avrai una vita meravigliosa! Il Potere!
The Secret ci ha fatto scoprire i segreti della legge di attrazione. Ora Rhonda Byrne torna con The Power per rivelarci la più grande forza dell'universo: il Potere di far tutto ciò che vuoi.
Con The Power capiremo quanto sia semplice migliorare le nostre relazioni, ottenere salute, denaro, felicità e la carriera che abbiamo sempre desiderato. Ogni scoperta, invenzione e creazione umana proviene dal Potere. Una salute perfetta, una relazione fantastica, una vita ricca di felicità e tutto il denaro di cui hai bisogno: questo è quanto puoi ottenere grazie al Potere. La vita dei vostri sogni ti è sempre più vicina, perché il Potere è dentro di te.
Per creare o per cambiare qualcosa, ti basta solo una cosa ... il Potere.
Con il suo linguaggio chiaro ed incisivo, Rhonda Byrne riesce a toccare le corde della nostra più intima coscienza. The Power ci spiega con sorprendente chiarezza come chiunque di noi può attingere al proprio potere di cambiare le relazioni amorose e sociali, determinare la propria realizzazione personale e professionale e risolvere i propri problemi di denaro, salute, carriera e vita.
"Il Potere contiene l'essenza di tutto quello che ho imparato da quando The Secret è stato pubblicato. Si arriva a capire che modificare in meglio relazioni, soldi, salute, felicità, carriera, e tutta la vostra vita occorre solo una cosa. Non occorre aver letto The Secret prima perchè Il Potere possa cambiare la tua vita, perché tutto quello che devi sapere è contenuto ne Il Potere. Se hai già letto The Secret, allora questo libro ti darà nuove e interessantissime informazioni da aggiungere a quello che già sai. Si sei destinato ad avere una vita incredibile! Ora comincia la magia della tua vita."
Rhonda Byrne

Nessun commento:

Posta un commento

I prodotti qui in vendita sono reali, le nostre descrizioni sono un sogno

I prodotti qui in vendita sono per chi cerca di più della realtà

Cerca nel blog

Tamagotchi

PUBBLICITA' / ADVERTISING