Cerca nel blog

mercoledì 19 maggio 2010

L'appetito vien leggendo















Quattro giorni dedicati al libro e alla lettura, nel cuore di Lecce; dal 20 al 23 maggio in P.tta Arco di Prato, infatti, si terranno degli eventi che avranno come unico protagonista il caro vecchio amico libro. L’Agenzia di comunicazione Titania Brand Consulting, ha ritenuto di aderire ad all’iniziativa della “GIORNATA NAZIONALE PER LA PROMOZIONE DELLA LETTURA” indetta dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e realizzata dal Centro per il Libro e la Lettura. Si tratta della prima campagna di comunicazione intitolata “SE MI VUOI BENE, IL 23 MAGGIO REGALAMI UN LIBRO”, che mira ad incentivare la lettura, attraverso il suo più tradizionale supporto: il libro. L’Agenzia Titania ha voluto, per quest’occasione, ricreare una rassegna dell’editoria locale, invitando le Case Editrici della Provincia di Lecce a partecipare all’evento mediante la realizzazione di banchetti espositivi di prodotti editoriali. Si svolgeranno, inoltre, presentazioni di libri da parte di alcuni autori e reeding di poesie o passi significativi di romanzi e racconti. Alla campagna di promozione parteciperà anche il ristorante VIC – Very Important Cuisine -, sito nella P.tta in cui avranno svolgimento gli eventi, che, negli stessi giorni, con l’iniziativa “L’APPETITO VIEN LEGGENDO”, regalerà un libro ai suoi clienti.

PROGRAMMA DELLE SERATE:

20 maggio ore 19.30: verrà presentata la casa editrice PENSA MULTIMEDIA con l’intervento del prof. Vito D’Armento e dell’autrice Katia DE ABREU CHULATA autrice del volume “Palavras”. Introduce Stefano Donno (appuntamento rinviato per i primi di giugno);

21 maggio ore 19.30: KURUMUNY con il libro di ANTONIO ERRICO dal titolo “Le ragioni della passione”. Presenterà l’autore Vito Antonio Conte.

22 maggio ore 19.30: presentazione del libro di Anna Maria DE LUCA dal titolo “Di Vento” (LUPO editore) e Compagnia intercomunale del Nord Salento.

23 maggio ore 19.00 :Il bar degli appuntamenti mancati” Reading musicale in duo tratto dalla raccolta di racconti brevi “Senza Storie”di Luisa RUGGIO (BESA Editrice)

Ore 20.00 BHOOMANS con il libro di poesie “Più luce” di LARA CARROZZO. L’autrice sarà presentata da Rossella Bufano della rivista culturale Ripensandoci.


Titania – Brand Consulting
di Pizzi Alessandra
Via Pasquale Cecere, n. 1
73100 Lecce
tel/fax +39 0832393212

Nessun commento:

Posta un commento

I prodotti qui in vendita sono reali, le nostre descrizioni sono un sogno

I prodotti qui in vendita sono per chi cerca di più della realtà

Cerca nel blog

Tower of god. Vol. 13 di Siu

 PUBBLICITA' / ADVERTISING Si dice che chi riesca ad arrivare in cima alla torre possa vedere esaudito qualunque desiderio. Rachel è una...