Cerca nel blog

venerdì 23 aprile 2010

Il libro del giorno: Realtà divina e fantasia. La vita, l'amore, la morte, la realtà intermedia. L'infinito di Rassam Al-Urdun (youcanprint)

In questo testo, al lettore viene illustrato il percorso dell'anima sulla via dell'ascesi, perseguendo come fine supremo, il ricongiungimento con l'Immenso. Tali concetti vengono espressi attraverso le principali basi della filosofia islamica. Assassins: La setta degli Assassini. La storia della setta degli assassini raccontata da un esoterista islamico.
In poche pagine, una lettura storica che fa luce con chiarezza su questa mitica realtà, dalla sua nascita al suo declino e alla sua trasformazione. Giovanna la Pulzella e il Piccolo Popolo. Una versione inedita e storicamente documentata, la vera storia e il sacrificio della Pulzella d'Orleans. Il testo tratta di eventi quasi completamente misconosciuti della vita di Giovanna d'Arco, che la pongono in stretta relazione con l'antica tradizione del piccolo popolo.

Nessun commento:

Posta un commento

I prodotti qui in vendita sono reali, le nostre descrizioni sono un sogno

I prodotti qui in vendita sono per chi cerca di più della realtà

Cerca nel blog

Galvion, un robot combattente altamente tecnologico

PUBBLICITA' / ADVERTISING Galvion è il nome di un robot combattente protagonista di due opere distinte ma intrecciate: un anime e un man...