Cerca nel blog

sabato 14 novembre 2009

Progetto ORB. Premessa di William A. Tiller. di Miceal Ledwith, Klaus Heinemann (Macro edizioni)

Nuove tecnologie hanno permesso di scoprire mondi prima invisibili, liberandoci da ignoranza e superstizioni e rilasciando nuove e immense potenzialità. Grazie al microscopio elettronico e ai giganteschi telescopi che frugano in continuazione l’universo abbiamo potuto osservare ciò che è invisibile ai nostri occhi.
Oggi disponiamo di potenti macchine fotografiche digitali così veloci da riuscire a mostrarci presenze sconosciute e ignorate fino ad oggi, eppure così vicino a noi: gli orb. Negli ultimi anni tanti si sono chiesti se gli oggetti sferici che a volte appaiono nelle loro fotografie siano semplicemente particelle di polvere, oppure qualcosa di più… Finalmente i risultati di anni di studi e ricerche sull’affascinante fenomeno degli orb vengono rivelati in un unico volume, arricchito da fotografie a colori, consigli pratici per fotografi dilettanti e un chiaro orientamento sulle diverse forme, caratteristiche e abitudini degli orb. Realizzato da due autorevolissimi ricercatori d’avanguardia del settore, Míceál Ledwith e Klaus Heinemann, quest’opera pionieristica ci dimostra che insieme a ciò che osserviamo e tocchiamo con i nostri sensi esistono altri mondi, dimensioni, entità: di tutto ciò gli orb costituiscono una dimostrazione evidente. Una lettura che conferma ancora una volta come le scoperte scientifiche più importanti avvengano solo dove c’è disponibilità a esplorare la realtà abituale con occhi nuovi.

Klaus Heinemann è nato in Germania, dove ha completato la propria formazione. Ha conseguito il dottorato di ricerca in fisica sperimentale presso l’università di Tubinga. Ha lavorato per molti anni alla NASA, UCLA, come ricercatore nell’ambito della scienza dei materiali, ed è stato professore ricercatore alla Stanford University. È il fondatore e il presidente di una società che si occupa di ricerca scientifica in fluidodinamica computazionale, sviluppo dei materiali e nanotecnologia sotto contratto NASA. Da vari decenni Heinemann si adopera per comporre quella che viene comunemente percepita come divergenza fra scienza e spiritualità, e tiene conferenze sull’espansione della percezione.

Miceal Ledwith – Laurea in Filosofia e in Teologia, Dottorato di Ricerca in Teologia e in Legge – ha prestato servizio come sacerdote cattolico, come Professore di Teologia e come Rettore di College in Irlanda per 25 anni, durante i quali ha tenuto conferenze in molti paesi. È stato anche membro della Commissione Teologica Internazionale (con a capo l’allora cardinale Joseph Ratzinger) incaricata di consigliare la Santa Sede in materia Teologica.
Dopo aver cercato per anni risposte ai grandi interrogativi religiosi nella fede tradizionale, senza aver trovato risposte adeguate, Miceal Ledwith entrò in contatto con la Scuola di Antica Saggezza di Ramtha, di cui divenne membro. È stato frequentemente invitato dalla Scuola a parlare delle implicazioni degli insegnamenti di Ramtha nelle fedi religiose tradizionali


Un'analisi pionieristica del fenomeno dei globi di luce - Premessa di William A. Tiller
ISBN: 8862290020

Prezzo € 16,00


Compralo su Macrolibrarsi

Nessun commento:

Posta un commento

I prodotti qui in vendita sono reali, le nostre descrizioni sono un sogno

I prodotti qui in vendita sono per chi cerca di più della realtà

Cerca nel blog

Miraculous

 PUBBLICITA' / ADVERTISING