Cerca nel blog

giovedì 15 ottobre 2009

Wallace Delois Wattles e il suo La Scienza del Diventare Ricchi (Bis edizioni)

Il libro La Scienza del diventare ricchi ha ispirato The Secret di Rhonda Byrne; Wallace D. Wattles è stato senz'altro uno dei capostipite del Pensiero Positivo negli Stati Uniti. Hai sempre pensato di essere destinato a vivere nella scarsità e nella mancanza? Hai bisogno di soldi e non sai come fare? Da oggi attingere alla fonte dell’abbondanza e della prosperità sarà semplice: Wallace spiega un metodo scientifico infallibile per ottenere la ricchezza che si desidera. “Un manuale pratico e non filosofico”, così come lo stesso Wattles lo definisce, un documento moderno e attuale che affonda le radici nelle teorie di straordinari pensatori come Cartesio, Spinosa, Schopenauer e Hegel. Tante indispensabili istruzioni, espresse con chiarezza e semplicità, sul giusto modo di agire e di fare affari nella vita quotidiana, per passare da un atteggiamento passivo a una mentalità creativa, per mantenere costanti la fermezza dei propri propositi e la fiducia in ciò che si fa. Da oggi puoi plasmare a tuo piacimento la tua realtà; infatti esiste una sostanza che è il principio primario di tutto ciò che esiste. L’uomo può imprimervi il proprio pensiero determinando la creazione della “cosa” da lui pensata. Esiste una materia pensante a partire dalla quale tutte le cose vengono create. Formarsi un’immagine mentale chiara e definita delle cose che si desidera avere, fare o diventare, e mantenere questa immagine mentale nei propri pensieri è il processo fondamentale attraverso cui si imprime il pensiero sulla Sostanza Informe, mettendo così in moto le forze creative. Una lettura destinata a chi vuole scoprire e far fruttare i propri talenti, unendo la forza del pensiero creativo all’efficacia delle azioni quotidiane. Un manuale pratico destinato a tutte le persone che hanno la necessità impellente di avere denaro. Tante indispensabili istruzioni espresse con chiarezza e semplicità sul giusto modo di agire e per mantenere costanti la fermezza dei propri propositi. L’aspirazione di tanti per una maggiore ricchezza non è immorale o da reprimere; è semplicemente l’espressione del legittimo desiderio di una vita piena di abbonadanza e prosperità. Liberi dalla paura che la ricchezza e il benessere possano esserci preclusi, forti nel saldo proposito di puntare verso un continuo progredire e grati per ciò che ci viene accordato, percorreremo senza indugi la via dell’abbondanza che ci condurrà al successo. Grazie alla scienza formulata da Wallace Wattles, saremo in grado di realizzare il vero obiettivo della nostra vita, l’evoluzione verso la migliore condizione possibile. Ma senza gli adeguati mezzi non arriveremo mai a soddisfare pienamente e simultaneamente il corpo, la mente e l’anima.
Ecco perché la base di qualsiasi progresso dell’uomo è e deve essere la scienza del diventare ricchi. Un metodo scientifico che si fonda su tre presupposti fondamentali e che potrà garantire a tutti noi il diritto di essere ricchi.
1. Esiste una materia originaria dalla quale tutto quanto viene creato
2. Un pensiero impresso in questa materia produce ciò che il pensiero stesso sta immaginando
3. L’uomo che sarà in grado di imprimere alla materia il proprio pensiero, determinerà la creazione di ciò che desidera.


Il libro che ha ispirato "The Secret - Il Segreto"
ISBN: 9788862280730

Prezzo € 9,00


Compralo su Macrolibrarsi

Nessun commento:

Posta un commento

I prodotti qui in vendita sono reali, le nostre descrizioni sono un sogno

I prodotti qui in vendita sono per chi cerca di più della realtà

Cerca nel blog

Tower of god. Vol. 13 di Siu

 PUBBLICITA' / ADVERTISING Si dice che chi riesca ad arrivare in cima alla torre possa vedere esaudito qualunque desiderio. Rachel è una...