Cerca nel blog

domenica 11 ottobre 2009

Installa the secret di Joe Vitale e Mark Ryan

La trance Installa the secret e' stata creata da Mark J. Ryan. Mark e' un socio di Joe Vitale, il quale ha una predominante presenza nel libro e nel film di Rhonda Byrne, The Secret. Joe Vitale e' l'autore di The Key (La Chiave), Attractor Factor e molti, molti altri libri. Mark J. Ryan e' contributore in tre libri di Joe Vitale: The Key, Inspired Marketing e Hypnotic Writing. Questa trance e' narrata da Mark J. Ryan ed e' la versione Italiana del trance incluso nel programma The Missing Secret di Joe Vitale, il quale e' il programma piu' venduto da Nightingale-Conant. Questo video avanzato di 20 minuti e' ipnotico con messagi subliminali che agevolano l'installazioe dei concetti descritti nel film The Secret e accellera la tua intesa applicazione sul manifestare.
Questo video fornisce una speciale installazione ipnotica per rivelarti la metodologia discussa nel film The Secret. Mark J. Ryan utilizza la sua unica competenza ipnotica sviluppata in oltre 20 anni come maestro ipnotizzatore in questo video. Usando la sua esperienza con la serie dei DVD Subliminal Manifestation, Mark crea un incredibile video di installazione subconscia per aiutarti a manifestare rapidamente, senza fatica.

installathesecret.com

Nessun commento:

Posta un commento

I prodotti qui in vendita sono reali, le nostre descrizioni sono un sogno

I prodotti qui in vendita sono per chi cerca di più della realtà

Cerca nel blog

Tower of god. Vol. 13 di Siu

 PUBBLICITA' / ADVERTISING Si dice che chi riesca ad arrivare in cima alla torre possa vedere esaudito qualunque desiderio. Rachel è una...