Cerca nel blog

venerdì 5 ottobre 2007

Fuori di penna

Riprenderà il prossimo martedì, 9 ottobre, nella saletta degli eventi della Libreria Guida Capua a Palazzo Lanza, il laboratorio di scrittura creativa per bambini e ragazzi “Fuori di penna”.
Dopo il successo degli scorsi anni, l’ormai collaudato laboratorio di scrittura creativa “Fuori di penna”, ideato e condotto da Silveria Conte, aperto a tutti i bambini delle classi terza, quarta e quinta elementare e delle scuole medie inferiori, ritorna con una interessante novità.
Al consueto percorso tra avventure, storie buffe e filastrocche, che ogni anno affascina sempre più bambini, si affiancherà per i più grandi (ossia per coloro che frequentano la scuola media inferiore) un percorso che porterà alla creazione di una vera e propria redazione giornalistica, che darà vita a un mensile a misura di ragazzi.
Il laboratorio “Fuori di penna” si svolgerà all’interno della libreria Guida Capua (Palazzo Lanza, c.so Gran priorato di malta 25, Capua) tutti i martedì: dalle 17 alle 18 per i bambini delle ultime tre classi della scuola elementare, e sempre il martedì dalle 18.30 alle 20.00 per tutti i ragazzi delle scuole medie.

Per informazioni: Libreria Guida di Capua, c.so Gran Priorato di Malta – cortile Palazzo Lanza – te-mail: guidacapua@liberto.it; ass.architempo@libero.it.
fonte iconografica da www.dba.unito.it

Nessun commento:

Posta un commento

I prodotti qui in vendita sono reali, le nostre descrizioni sono un sogno

I prodotti qui in vendita sono per chi cerca di più della realtà

Cerca nel blog

Miraculous

 PUBBLICITA' / ADVERTISING